Sono in ritardo sul tenervi aggiornati! adesso vi aggiorno sul ritardo...va be' insomma... :)
Venerdì pomeriggio, l'hard disk di Luigino ha deciso di andare in "vacanza"!
Diciamo così perchè, benchè non sia riuscita a cavarne fuori neppure un file, ho ancora speranza che non sia un definitivo pensionamento! insomma, vorrei poter credere nei miracoli e soprattutto nelle salvifiche capacità degli amici informatici!
Così, "al momento", le uniche foto rimaste della thailandia sono proprio quelle del blog!
la scorsa domenica avevo fatto delle foto che a me piacevano un sacco qui al mercato domenicale di Rawai (dove si trova il resort) e avrei voluto mostrarvele! pazienza!
La cosa buona è che domenica prossima il mercato lo rifanno! :)
Comunque, ho operato il mio computerino con le mie mani (della qual cosa sono molto fiera :)) e adesso ha un super nuovo hard disk da 100 giga contro i 40 di prima...utili certo, se facessi dei back-up un po' più frequenti! lezione imparata? speriamo di si!
Buona parte di voi adesso è proprio in vacanza: chi parte, chi torna, chi si gode la propria casetta rispondendo alla calura estiva con bagni al mare e granita e brioche!
Raccontatemi!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao Simo l'eco del tuo blog e; giunta sin qui nella perfida albione ...si infatti sono proprio a Londra a perfezionare il mio inglese.. ma che dico...ad imparare l'inglese:in questi 3 giorni ho @accucchiato@ + figuracce che altro.Tu, come sempre, sei in giro per il mondo..di solito invidio, nel senso buono lo sai, ma questa volta un po' meno, domenica infatti andro' a Stonehenge.
have a good time in thailandia.kisses.see u soon!!!
...come al solito ho dimenticato qualcosa: Ciao da Carmelo
Meluccioooo,
la "perfida albione" ha sicuramente scatenato reazioni varie tra i "compagni" Silsis (espressione utilizzata dal prof di Mate)!
E molti di noi ancora si domandavano che volesse dire :)
Il mio amico colto! :)
Come va? e Stonehenge? belloooo!!! quanto resti?
Io cmq aspetto che un giorno tu mi venga a trovare (da qualche parte!)
Un abbraccio
take care
simona
Posta un commento